POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, novembre 3

Un giorno mi perdonerò di Emily Dickinson


Un giorno mi perdonerò.
Del male che mi sono fatta.
Del male che mi sono fatta fare.
E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più.

Emily Dickinson

4 commenti:

  1. Emily Dickinson non ha mai scritto questi versi. Non ce l'ho con chi copia e incolla da sito a sito e non lo poteva sapere, ma sono incazzato con quelli che per primi postano attribuzioni false sapendo che sono false.

    RispondiElimina
  2. Questa poesia gira per Web da anni immemori, e riporta come autore Emily Dickinson. Non possiedo l'opera completa delle poesie di questa grande autrici, e quindi non sono in grado di sapere se i versi le appartengono o no. Lo stile sembra il suo, e chi le avesse scritte al posto suo, ha scritto comunque versi davvero toccanti.

    RispondiElimina
  3. Il punto è proprio che lo stile NON è AFFATTO il suo!! Chiunque abbia letto la Dickinson lo comprende immediatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Lo pensavo anche io non é il suo stile! Cercavo una conferma.

      Elimina